Fusione Assolombarda-Confindustria Monza e Brianza
Il 15 giugno 2015 l'Assemblea straordinaria ha approvato all'unanimità il progetto di fusione per incorporazione fra Assolombarda e Confindustria Monza e Brianza
Il 15 giugno 2015 l’Assemblea straordinaria di Assolombarda ha deliberato all’unanimità la fusione per incorporazione di Confindustria Monza e Brianza in Assolombarda, mediante approvazione del relativo progetto di fusione e dei suoi allegati, comprensivi del nuovo statuto contenente anche le norme transitorie.
Il progetto di fusione è stato approvato anche dall’Assemblea straordinaria di Confindustria Monza e Brianza l’8 giugno 2015.
A seguito della fusione Assolombarda, Associazione incorporante, modificherà integralmente il proprio statuto e adotterà la seguente nuova denominazione “Associazione Industriale dei territori di Milano, Lodi, Monza e Brianza”, in forma abbreviata “Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza”.
Presso la sede legale di Assolombarda, via Pantano 9, Milano, è depositata copia integrale del verbale di Assemblea straordinaria del 15 giugno 2015, portante la delibera di fusione con i relativi allegati (nuovo statuto e norme transitorie).
Per visionare i documenti depositati presso la sede, vi invitiamo ad attivare i seguenti contatti: prdg@assolombarda.it, 0258370.339, 025370.514, 0258370.367.
Le imprese associate possono consultare i documenti direttamente da questa pagina.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento