Coronavirus (COVID19) - Indicazioni di Regione Lombardia per gli addetti ai servizi pubblica utilità e servizi essenziali
Aggiornamento Assolombarda 28 febbraio 2020.
Segnaliamo che Regione Lombardia ha diffuso due note per la gestione dell’emergenza COVID-19 che riguardano gli addetti ai front office e la dotazione di Dispositivi di Protezione Individuale e il controllo medico.
In particolare, si tratta di:
• ulteriori specifiche relative alla gestione del front office da parte degli uffici di pubblica utilità e servizi essenziali, ad esclusione della sanità
• istruzioni operative per la dotazione dei dispositivi di protezione individuale e la sorveglianza sanitaria degli operatori dei servizi pubblici essenziali ex artt. 1 e 2 della Legge 146/1990 volti a garantire il godimento dei diritti della persona, costituzionalmente tutelati, alla vita, alla libertà ed alla sicurezza, alla libertà di circolazione, all'assistenza e previdenza sociale – NON SOGGETTI A RESTRIZIONE AI SENSI DEL D.P.C.M. DEL 23 FEBBRAIO 2020
Maggiori informazioni sono disponibili all’approfondimento tecnico "Indicazioni di Regione Lombardia per gli addetti ai servizi pubblica utilità e servizi essenziali in relazione a COVID-19"
Task Force Assolombarda
È attiva in Assolombarda una task force per fornire informazioni e supporto alle imprese (Area Salute e Sicurezza, tel. 02/58370242, 02/58370732; cell: 3401859530, 3488860830, 3755632737; e-mail: sic@assolombarda.it).
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento