Aggiornamenti su "Protocollo condiviso" e "Protocollo Vaccini" e nuova Ordinanza per la Lombardia in zona arancione
Aggiornamenti dal 5 al 18 aprile 2021: aggiornamento su "Protocollo condiviso" e "Protocollo Vaccini"; la Lombardia torna in zona arancione da lunedì 12 aprile 2021; contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati fino a 500.000 euro con Linea Internazionalizzazione; le istruzioni Inps per il congedo straordinario COVID-19 per lavoratori dipendenti con figli.
16.04 - Congedo straordinario COVID-19 per lavoratori dipendenti con figli - Istruzioni Inps
L’Istituto fornisce le indicazioni operative per la fruizione del congedo indennizzato a favore dei lavoratori dipendenti, in caso di figli conviventi affetti da COVID-19, in quarantena da contatto o con attività didattica in presenza sospesa.
13.04 - Linea Internazionalizzazione - Contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati fino a 500.000 euro
Apre il 20 aprile lo sportello "linea internazionalizzazione plus" di Regione Lombardia. È consigliabile presentare domanda il giorno di apertura stesso, in quanto lo stanziamento totale pari a 7.500.000 euro non coprirà tutte le richieste.
10.04 - La Lombardia torna in zona arancione da lunedì 12 aprile 2021
Il Ministero della Salute, firma l’ordinanza che prevede il passaggio della Lombardia in zona arancione. Da lunedì 12 aprile riaprono i negozi, i parrucchieri e i centri estetici. Rientro in classe in presenza per i ragazzi degli ultimi due anni delle medie e delle superiori (questi ultimi al 50%).
Leggi l’Ordinanza del Ministero della Salute >
9.04 - COVID-19 e salute e sicurezza sul lavoro - Aggiornamento su "Protocollo condiviso" e "Protocollo Vaccini"
È stato aggiornato il Protocollo condiviso dalle Parti sociali ed approvato il "Protocollo Vaccini".
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento