Assolombarda Golf Tour | Sport, relazioni e location suggestive
Si è concluso con grande successo l'Assolombarda Golf Tour 2024, evento itinerante che ha coinvolto più di 300 partecipanti su tre tappe, occasione per unire lo sport al "fare impresa".
Il golf, da sempre apprezzato per il suo equilibrio tra competizione e convivialità, ha dimostrato ancora una volta di essere molto più che uno sport: è un’occasione preziosa per costruire e rafforzare relazioni tra imprenditori, professionisti e appassionati.
L'Assolombarda Golf Tour è stato infatti un importante momento di networking, che ha visto confrontarsi golfisti professionisti - impegnati nel Torneo - e appassionati e neofiti che hanno voluto approcciarsi a questa disciplina - grazie alla Golf Experience tenuta da maestri professionisti. L'iniziativa ha visto anche il contributo attivo del Gruppo Giovani Imprenditori, che ha promosso un premio speciale per il miglior golfista under 40, valorizzando così il talento delle nuove generazioni.
A conclusione di ogni giornata, i partecipanti hanno avuto modo di ritrovarsi in un momento conviviale, con un elegante rinfresco, che ha offerto l’opportunità di continuare a socializzare e consolidare i legami creati sul campo. Questo piacevole spazio di condivisione ha anche celebrato i migliori giocatori con una cerimonia di premiazione, valorizzando il talento e l’impegno dimostrati durante il Torneo e l'Experience.
Cornice dell'evento gli splendidi campi da golf immersi nel verde del gruppo Colombo:
- il 14 maggio la prima tappa si è tenuta al Golf Club Brianza. Guarda la gallery
- il 4 luglio la seconda tappa al Golf Club Camuzzago. Guarda la gallery
- il 4 ottobre la terza tappa presso Villa Paradiso Golf Club. Guarda la gallery
Gli sponsor Agenzia Futura - Unipol, BPER Banca Private Cesare Ponti e Studio Greppi & Associati, hanno sposato i valori del golf, dimostrando come lo sport, e in particolare il golf, può diventare un veicolo efficace per costruire relazioni durature.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento