Il profitto come risultato della human satisfaction
Inizio
17/01/2017 alle 17:30
17/01/2017 alle 17:30
Fine
17/01/2017 alle 19:00
17/01/2017 alle 19:00
Tipo
Convegno
Convegno
Organizzato da
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Assolombarda Servizi
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Assolombarda Servizi
Sede
- Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza - Sala Giunta (I piano) - Viale Francesco Petrarca 10, Monza
- Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza - Sala Giunta (I piano) - Viale Francesco Petrarca 10, Monza
Condizioni:
gratuito
gratuito
Presentazione del libro di Marzio Bonferroni.
Informazioni
Intendendo per consumatore o “fruitore” sia il cliente di prodotti industriali che di largo consumo, siamo invitati a considerare nuove prospettive per lo sviluppo e il profitto. I relatori inviteranno a riflettere sull’importanza di visioni, metodi e tecniche innovative che partano dall’attento “ascolto” delle necessità emotive, razionali ed anche etiche dei propri clienti, considerati come persone e non come semplici utilizzatori di prodotti e servizi.
Interverranno:
- Fabio Felice Colombo, Deputy Presidio territoriale di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
- Marzio Bonferroni, Comunicazione e Marketing
- Marco Vitale, Economista d’impresa
- Andrea Sparvoli, Progettista di marketing
- Giacomo Manara, Formatore esperto in change management
- Alessandra Scipioni, Responsabile Area Coordinamento Servizi e Vendita Servizi HR, Sicurezza e Sales di Assolombarda Servizi
Contatti
Per informazioni: Unità Brand ed Eventi, tel. 0259370.347.