''Dillo se hai coraggio''
Comunicare per competere è il messaggio emerso dalla VIII Giornata della Comunicazione d’Impresa di Assolombarda
Comunicare per competere è il messaggio emerso dalla VIII Giornata della Comunicazione d’Impresa di Assolombarda
Milano, 29 settembre 2010 - "Dillo se hai coraggio - Comunicare la propria forza è importante. Toccare le corde giuste ancora di più". E' questo il titolo della VIII Giornata della Comunicazione d'Impresa di Assolombarda tenutasi presso l’Auditorium di via Pantano.
L’iniziativa, promossa dal Gruppo Servizi per la Comunicazione d'Impresa di Assolombarda e dedicata ancora una volta soprattutto alle piccole e medie imprese, quest’anno era inserita tra gli appuntamenti della “Settimana della Comunicazione”. Due i focus principali su cui si è concentrata l’attenzione rispetto all’obiettivo di promuovere la cultura della comunicazione: da un lato, il ruolo chiave della comunicazione per la competitività; dall’altro, l’importanza di un utilizzo appropriato di strategie, tecniche e strumenti per ottenere un ritorno efficace e misurabile. |
“Comunicare è essenziale, lo è sempre stato. Oggi, in un contesto che vede i media interattivi porsi al centro del dialogo impresa-consumatore, lo è ancora di più”, ha dichiarato Willi Proto, Presidente del Gruppo Servizi per la Comunicazione d’impresa di Assolombarda. “La ricerca della strategia e della comunicazione giusta - ha aggiunto Proto - è una pratica difficile, richiede analisi, tempo e dialogo continuo fra impresa, consumatore e comunicatori”.
Scarica la documentazione
Guarda la videregisrazione
Comunicazione e Immagine - Ufficio Stampa - Assolombarda
Tel. 02 58370.296-347 - ufficiostampa@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento