Al via la stagione dei rinnovi delle cariche nei Gruppi Merceologici di Assolombarda

Carlo Bonomi è il nuovo Presidente del Gruppo Terziario Innovativo, mentre Adriana Mavellia è stata riconfermata, per il prossimo biennio, alla Presidenza del Gruppo Servizi per la Comunicazione d’Impresa

Carlo Bonomi è il nuovo Presidente del Gruppo Terziario Innovativo, mentre Adriana Mavellia è stata riconfermata, per il prossimo biennio, alla Presidenza del Gruppo Servizi per la Comunicazione d’Impresa

Milano, 4 marzo 2008Carlo Bonomi, 41 anni, di Extra.it, è stato eletto Presidente per il biennio 2008-2010 del Gruppo Terziario Innovativo di Assolombarda. Bonomi sarà affiancato dai Vicepresidenti: Marco Bistolfi (Eni), Massimo Dal Checco (Sidi), Umberto Signorini (Antex) e Stefano Venturi (Cisco Systems Italy).

Il Gruppo Terziario Innovativo, che con oltre 1.700 imprese associate è il secondo gruppo più numeroso di Assolombarda, riunisce società di informatica, ingegneria, ricerca e progettazione, consulenza organizzativa e direzionale, distribuzione industriale, nonché società finanziarie e di intermediazione.

Carlo Bonomi,
Presidente Gruppo Terziario Innovativo di Assolombarda
 

Bonomi Carlo_2.jpg
Adriana Mavellia, Presidente di MS&L Italia Relazioni Pubbliche, è stata invece riconfermata, per il prossimo biennio, alla Presidenza del Gruppo Servizi per la Comunicazione d’Impresa. Nel Consiglio del Gruppo sono entrati due nuovi membri: Alessandro Campanini, Direttore Marketing di WPP Marketing Communications e Emiliano Novelli, Presidente di Idea Link.

Il Gruppo Servizi per la Comunicazione d'Impresa conta più di 200 aziende che si occupano di advertising, promozioni, relazioni pubbliche, direct marketing, ricerche di mercato, merchandising, organizzazione eventi, telemarketing, nonché agenzie web e centri media, per un totale di oltre 4.000 addetti nell’area milanese.

Comunicazione e Immagine - Ufficio Stampa
Tel. 02 58370.296-347 - ufficiostampa@assolombarda.it

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento