Quali sono le differenze culturali nella gestione tra le grandi aziende italiane e americane? Quali di queste differenze possono essere trasformate in vantaggi competitivi?
Paola Bonomo ha iniziato la sua carriera in McKinsey e ha ricoperto ruoli di leadership in eBay, Vodafone e Facebook. Fa parte dei Consigli di Amministrazione di Telecom Italia e di altre società, e del Comitato Investimenti del fondo Neva First. E’ Vice Presidente di Italian Angels for Growth. Dopo la laurea in Bocconi ha conseguito un MBA presso la Stanford Graduate School of Business.
Durante questo incontro, Paola Bonomo condividerà le sue esperienze, soffermandosi sulle differenze culturali tra il management in grandi aziende italiane e americane. Un'opportunità per poter comprendere come queste differenze possono influenzare le strategie aziendali, la leadership e il successo nel mondo degli affari.
Durante l'incontro ci sarà anche la possibilità di per condividere le proprie opinioni sulle sfide di oggi e potersi confrontare sulle opportunità legate alle differenze culturali nel management aziendale.