Manzetti: “Quisifabbrica occasione per rafforzare il dialogo con gli enti locali e favorire la competitività del territorio”
Il tour di Assolombarda fa tappa nella Zona Sud Ovest di Milano
Milano, 19 novembre 2019 – La Zona Sud Ovest di Milano è oggi protagonista della dodicesima edizione del “Quisifabbrica”, il tour promosso da Assolombarda nato con l’obiettivo di valorizzare le realtà produttive del territorio e di creare sinergie tra imprenditori ed enti locali.
Protagoniste del “Quisifabbrica” Slide Srl e Aggreko Srl, due eccellenze della Zona Sud Ovest, un territorio che può contare su circa 19mila imprese e oltre 100mila addetti. Di queste aziende, l’11% sono manifatturiere che danno lavoro al 20% degli occupati della zona.
“Il ‘Quisifabbrica’ rappresenta una grande occasione per rafforzare il dialogo tra le aziende e le amministrazioni locali, con l’obiettivo di favorire azioni che possano migliorare la competitività del territorio e far crescere le imprese – ha dichiarato Matteo Manzetti, Presidente Zona Sud Ovest Assolombarda –. Inoltre, si tratta di una vetrina importante per far conoscere e valorizzare le tante eccellenze che caratterizzano il tessuto produttivo locale”.
Il tour si è aperto alla Slide Srl di Buccinasco, impresa leader nel settore del design, mentre la seconda tappa si è svolta alla Aggreko Srl di Assago, azienda specializzata nel noleggio di energia.
All’iniziativa di oggi sono intervenuti: David Arboit, Vice Sindaco di Buccinasco; Marco Colonna Romano, CEO Slide Srl; Vincenzo Greco Manulli, General Manager Aggreko Srl; Matteo Manzetti, Presidente Zona Sud Ovest Assolombarda; Daniele Porta, Comunicazione e Marketing Slide Srl
Unità Media e News
Tel. 02 58370.264/296 - stampa@assolombarda.it
Azioni sul documento