Gruppo Energia di Assolombarda: le nuove nomine Giovanni Milani eletto alla Presidenza
L’Assemblea del Gruppo Energia di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, ha eletto nel ruolo di Presidente Giovanni Milani.
Milano, 18 aprile 2016 – L’Assemblea del Gruppo Energia di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, ha eletto nel ruolo di Presidente Giovanni Milani.
Giovanni Milani dal 2013 è Amministratore Delegato di Syndial. Nato a Brescia nel 1963, dopo aver conseguito la laurea in ingegneria meccanica, nel 1989 inizia la sua carriera lavorativa in Enel, fino ad assumere la posizione di Responsabile della centrale termoelettrica di Tavazzano (LO). Nel 2002 ricopre l’incarico di Vice Direttore per il settore termoelettrico di Endesa e nel 2004 viene nominato Direttore di produzione. Nel 2008 entra in Eni in qualità di Amministratore Delegato di Enipower.
Della squadra di Presidenza del Gruppo Energia, in qualità di vicepresidenti, sono stati eletti: Luca Camerano, Amministratore Delegato di A2A; Matteo Codazzi, Amministratore Delegato di Cesi; Nicola Lanzetta, Responsabile Enel del Mercato Italia; Roberto Potì, Executive Vice President di Edison.
Relazioni con i Media
Tel. 02 58370.264/296 - stampa@assolombarda.it
Azioni sul documento