Assolombarda in quartiere, incontro 28 giugno

 

15 giugno 2011

Caro collega,

ho il piacere di comunicarti che martedì 28 giugno 2011 alle ore 17.00, presso la sede del C.D.I. Centro Diagnostico Italiano Spa, in via Saint Bon 20 a Milano, si terrà il secondo incontro del progetto “Assolombarda in quartiere”, dedicato alle imprese delle zone 7 e 8 di decentramento del Comune di Milano.

"Assolombarda in quartiere" è un progetto del Consiglio di Zona Milano Città di Assolombarda che ha l’obiettivo di monitorare le problematiche locali delle imprese e di segnalarle all’Amministrazione Comunale e alle altre autorità pubbliche competenti, affinché le loro politiche e i loro interventi per il territorio tengano maggiormente in conto le esigenze del mondo produttivo.

L’appuntamento del 28 giugno si propone in particolare di: 

  • informare gli associati sulle trasformazioni urbanistiche in corso e previste dal nuovo Piano di Governo del Territorio di Milano;
  • informare gli associati sugli interventi infrastrutturali previsti, con particolare riferimento alla tempistica dei cantieri che saranno aperti per la loro realizzazione;
  • raccogliere le segnalazioni delle imprese riguardo al trasporto e alla mobilità di merci e lavoratori, ed eventuali effetti dei cantieri sullo svolgimento delle attività.

Sarà inoltre un’occasione di incontro tra imprenditori e manager di imprese “vicine di casa”, pensata anche per favorire la conoscenza reciproca e lo scambio di punti di vista sulle questioni di interesse comune.

L’incontro sarà introdotto da una breve relazione informativa a cura di Assolombarda e di ATM Spa.
Sono inoltre invitati ad intervenire autorità e operatori coinvolti nella programmazione degli interventi infrastrutturali e nella gestione delle fasi di cantiere.
Seguirà un momento informale di dialogo e confronto, durante il quale, insieme ai colleghi imprenditori del Consiglio di Zona Milano Città di Assolombarda, sarò a disposizione per prendere nota delle tue osservazioni e considerazioni.

Augurandomi vivamente che tu possa essere presente, per ragioni organizzative ti prego di confermare la tua partecipazione alla Segreteria organizzativa (Claudia Bergomi, Tel. 0258370.398, Organizzazione.ZonaMilano@assolombarda.it), che è a disposizione per fornirti ogni ulteriore informazione.

Con i migliori saluti

Alberto Meregalli
Presidente Zona Milano Città Assolombarda

 

Azioni sul documento