Convenzione PhonEtica


8 settembre 2010

I vantaggi della convenzione (1)
PhonEtica, azienda specializzata nell’offerta di soluzioni di Business Process Outsourcing nelle comunicazioni telefoniche, propone alle aziende associate Emergency Receptionist, un servizio che prevede la gestione terziarizzata delle telefonate in ingresso per far fronte a momenti di assenza dei centralinisti interni (pause, fuori-orario, ferie ecc.).
Le soluzioni specifiche proposte, con sconti sui prezzi del listino PhonEtica a partire dal 20%, sono due:

  • Asso Lunch
    1 ora di servizio di risposta telefonica completamente terziarizzata nell’arco temporale della pausa pranzo;
  • Asso Afterhour
    1 ora di servizio di risposta telefonica completamente terziarizzata al termine del turno pomeridiano.

Riferimenti e collegamenti
1. Informazioni dettagliate sulle Società e sui servizi offerti in convenzione.

Contatti
Per aderire alla convenzione o richiedere ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Marketing (Nadia Alborghetti, tel. 0258370364; Monica Pellegrini, tel. 0258370744), e-mail convenzionierisparmi@assolombarda.it.


 

Azioni sul documento