Assolombarda Servizi, un partner esperto al fianco delle PMI

Inizio 
11/09/2023 alle 17:00
Fine 
11/09/2023 alle 19:00
Tipo 
Incontro informativo
Organizzato da 
Assolombarda e Assolombarda Servizi
Sede 
Assolombarda webinar online
Condizioni: 
gratuito
Scopri i servizi operativi dell’Associazione.

Informazioni

In un mercato sempre più competitivo e orientato al business, come riuscire a scegliere un partner di fiducia che supporti nel tempo lo sviluppo organico di una Piccola Impresa?

Assolombarda Servizi Spa Società Benefit, società controllata al 100% da Assolombarda, rappresenta un partner autorevole ed etico, con una consolidata esperienza di più di 40 anni con circa 2000 imprese supportate ogni anno. 

In continuità con l’Associazione, attraverso un team integrato di competenze, Assolombarda Servizi crea rapporti di lungo termine, è dalla parte delle aziende e le affianca garantendo servizi ad alto valore aggiunto tra i quali:

  • Formazione
  • Amministrazione del Personale
  • Piani di Welfare e Lavoro Agile
  • Organizzazione Aziendale e Passaggio Generazionale
  • Sviluppo Internazionale
  • Cyber Security e Digitalizzazione dei processi
  • Finanza Agevolata e Contabilità
  • Servizi legali, privacy, gare e appalti pubblici
  • Ambiente, Salute e Sicurezza, Energia e Mobilità Aziendale
  • Sostenibilità

L’incontro rappresenta l’occasione per approfondire le opportunità riservate alle aziende associate e scoprire quali soluzioni più innovative possono favorire la crescita del business anche delle Piccole e Medie Imprese. 

Nello specifico, faremo un approfondimento su:

  • finanza agevolata: opportunità aperte e approccio operativo. 
  • outsourcing del servizio amministrazione e contabilità: una nuova soluzione digitale che aggrega i volumi delle PMI e variabilizza i costi, accompagnandole in eventuali percorsi di crescita e strutturazione. 
  • gare e appalti pubblici, alla luce del nuovo codice appalti in vigore.
  • sostenibilità, sempre più richiesta anche alle PMI come requisito abilitante alle diverse filiere e catene di fornitura, soluzioni a misura di PMI.
  • il capitale umano quale leva competitiva, come essere attrattivi anche per le PMI? 

Modalità di adesione

Per partecipare all'incontro, è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione presente su questa pagina.

Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi.

Contatti

Segreteria Piccola Industria, tel. 02 58370.255, e-mail piccola.industria@assolombarda.it

Azioni sul documento