Il progetto «Figli del Capo – Introduzione al mestiere di imprenditori» presenta: I Capi dei Figli - la lezione al contrario

Inizio 
22/10/2018 alle 17:00
Fine 
22/10/2018 alle 19:00
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sede 
- Assolombarda - Sala Camerana (6° piano) - Via Pantano 9, Milano
Condizioni: 
gratuito
Il progetto nato da un'idea del Gruppo Tecnico Medie Imprese e del Gruppo Giovani Imprenditori

Informazioni

“Figli del Capo – Introduzione al mestiere di imprenditore” è un progetto dedicato alle aziende familiari di Assolombarda e in particolare ai giovani figli/nipoti degli imprenditori/imprenditrici.

Il progetto prevede lezioni e incontri con l’obiettivo di:
• creare un network di giovanissimi per stimolare il confronto tra loro;
• facilitare un avvicinamento soft ai temi legati al mestiere del fare impresa;
• agevolare le esperienze dei ragazzi in altre aziende familiari, nell’ambito di un network di imprenditori, ad hoc costituito;
• supportare quindi l’imprenditore e i figli/ nipoti in vista del futuro passaggio generazionale.

Sta per terminare la seconda edizione del corso, con una lezione molto particolare nella quale ci fa piacere coinvolgere tutte le aziende familiari di Assolombarda.

Vi aspettiamo quindi, con i vostri figli/e e nipoti, per assistere insieme a “I Capi dei Figli – La lezione al contrario” che si svolgerà il prossimo 22 ottobre alle ore 17.00 in Assolombarda (Sala Camerana): una lezione al contrario, tenuta dai figli/nipoti e rivolta ai capi/genitori.

Sarà un’occasione interessante di confronto su diversi temi, nuove esigenze e soluzioni, ma soprattutto un’opportunità di reciproca conoscenza tra le famiglie degli imprenditori e delle imprenditrici.

In questa occasione presenteremo il programma della terza edizione del corso per i Figli del Capo e apriremo le iscrizioni.

 

Modalità di adesione

E' possibile iscriversi all'appuntamento attraverso il bottone "Iscriviti a questo appuntamento" presente in questa pagina.

Contatti

Segreteria Gruppi (tel. 0258370531 e-mail: ).

 

 

Azioni sul documento