Christmas light show
Il Comune di Milano lancia il Christmas Light Show: la novità ideata per illuminare la città nel periodo natalizio e per promuovere a livello internazionale l’immagine della città.
In bando mette a disposizione dei soggetti privati che vogliano parteciparvi 30 piazze e 26 monumenti di Milano per la realizzazione di installazioni luminose in diverse zone della città dal 6 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018.
Ogni concorrente dovrà presentare una proposta tecnica contenente la descrizione del progetto e una relazione descrittiva della modalità con cui si intente sviluppare il piano di comunicazione.
A chi si aggiudicherà il lotto, l’Amministrazione Comunale metterà a disposizione:
- l’organizzazione dell’evento e campagna di comunicazione;
- l’occupazione di suolo pubblico a titolo gratuito per le installazioni luminose e per le strutture portanti in fase di montaggio;
- l’esposizione del logo e la promozione/vendita dei propri prodotti nell’area destinata all’attività promozionale;
- l’esposizione del proprio marchio grazie all’utilizzo di totem temporanei in prossimità dell’installazione;
- la possibilità di organizzare eventi in prossimità dell’installazione.
Durante il periodo di esposizione una giuria appositamente nominata dal Comune di Milano procederà ad individuare e premiare le migliori installazioni sia dal punto di vista artistico e creativo sia sotto il profilo del minor impatto ambientale.
Sul sito internet del Comune è presente tutta la documentazione specifica aggiornata. Nei "contenuti correlati" trovate il bando e la scheda di partecipazione.
Contatti
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Gruppo Turismo, tel. 0258370.342-215, e-mail gruppi@assolombarda.it o eleonora.sacchi@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento