Omnicanalità e new retail
26/02/2020 alle 14:00
26/02/2020 alle 17:00
Workshop
Assolombarda in collaborazione con Unione Industriali Napoli
- Assolombarda - Sala Camerana (6° piano) - Via Pantano 9, Milano
gratuito
Informazioni
L’era digitale sta cambiando il modo in cui le persone vengono a conoscenza dei prodotti ed effettuano le loro scelte; pertanto, i brand di moda - e non solo - devono adeguarsi alle aspettative dei loro clienti, creando strategie in grado di rispondere alle esigenze di un consumatore iper-connesso.
Le imprese della fashion industry devono comprendere come ripensare alla propria relazione con il cliente e come profilare il consumatore per ottimizzare la customer experience. Diventa fondamentale riuscire a dare un valore aggiunto al proprio brand, mediante uno storytelling coinvolgente e lo sviluppo di processi adeguati: dalle tecnologie agli aspetti produttivi, dalla logistica alle strategie di marketing.
Programma
Saluti introduttivi:
Aldo Rivolta - Presidente Gruppo Moda Assolombarda
Carlo Casillo - Presidente Sezione Moda e Design Unione Industriali Napoli
Carlo Palmieri – Vicepresidente Sistema Moda Italia con Delega per il Mezzogiorno e Vicepresidente Pianoforte Holding (Carpisa, Yamamay)
Testimonianze:
CAMERA BUYER ITALIA, Francesco Tombolini - Presidente
E-BUSINESS ASSOCIATION, Alessandro Pacetti – Consigliere
E. MARINELLA - Maurizio Marinella – Amministratore Delegato
FACEBOOK ITALIA, Cristian Racioppi - Industry Head, Fashion & Retail
KITON, Antonio De Matteis – Amministratore Delegato
KOOOMO, Anastasia Sfregola – Sales Director Italian Market
QVC ITALIA, Fabio Marzella - Consumer & Customer Insight
SAP, Ivano Fossati - Responsabile Customer Experience Italian Market
Modera Claudio Garosci, Largo Consumo
A seguire, aperitivo di networking.
Modalità di adesione
E' possibile iscriversi attraverso il bottone "Iscriviti a questo appuntamento" presente in questa pagina.
Contatti
Per maggiori informazioni contattare Lavinia Dimiziani (tel. 0258370.215, e-mail: lavinia.dimiziani@assolombarda.it).