Ciclo incontri "NonSoloEditoria - Milano 2015/2016"
La Sezione Editoria e Comunicazione del Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza organizza momenti di incontro con le imprese che operano nel mercato dell'editoria e della comunicazione, articolati in quattro seminari.
Il ciclo di quattro seminari tematici, che si svolgeranno tra fine ottobre 2015 e giugno 2016, nasce con l’obiettivo di creare momenti d’incontro con le imprese che operano nel mercato dell’editoria e della comunicazione, offrendo in tal modo occasioni di confronto su temi rilevanti per il settore e sugli sviluppi del comparto.
I seminari saranno strutturati in due momenti: nella prima parte, interlocutori autorevoli introdurranno ed affronteranno il tema specifico dell'incontro, cui farà seguito un confronto con i partecipanti sull’argomento in oggetto.
1° seminario: giovedì 29 ottobre 2015, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Sala Falck, Via Chiaravalle 8 – 20122 Milano.
Argomento: Social media ed editoria
Durata: circa 2 ore
registrazione partecipanti ore 17.45
inizio lezione ore 18.00
Relatore: Marco Massarotto, Doing (vedi presentazione in formato PPTX o in calce alla presente "Contenuti correlati" in formato PDF)
2° seminario: martedì 26 gennaio 2016, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Sala Falck, Via Chiaravalle 8 – 20122 Milano.
Argomento: Consumi emergenti e pubblicità
Durata: circa 2 ore
registrazione partecipanti ore 17.45
inizio lezione ore 18.00
Relatore: Francesco Morace, Future Concept Lab (vedi presentazione in calce alla presente "Contenuti correlati")
3° seminario: mercoledì 13 aprile 2016, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Sala Falck, Via Chiaravalle 8 – 20122 Milano.
Argomento: Nuovi player e proprietà intellettuale
Durata: circa 2 ore
registrazione partecipanti ore 17.45
inizio lezione ore 18.00
Relatori: Fabrizio Carotti, FIEG (Federazione Italiana Editori Giornali) ed Enzo Mazza, FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana)
4° seminario: martedì 21 giugno 2016, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Sala Falck, Via Chiaravalle 8 – 20122 Milano.
Argomento: Multicanalità del brand
Durata: circa 2 ore
registrazione partecipanti ore 17.45
inizio lezione ore 18.00
Relatori: Michele Mariani, Armando Testa e Massimiliano Rossi, Testa Digital Hub (vedi presentazione in calce alla presente "Contenuti correlati")
Al termine di tale ciclo di incontri, il 20 luglio 2016 si è tenuto un convegno più corale che si è configurato come un momento di sintesi del percorso fatto attraverso i seminari.
E' necessario comunicare preventivamente la propria presenza utilizzando il modulo d'iscrizione online (vedi link sulla data di ogni seminario).
Contatti
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento