rh+
ll perfezionamento è il metodo dello sportivo. La ricerca della perfezione è il codice genetico di rh+.
rh+ produce abbigliamento e accessori per lo sport ad alte prestazioni da oltre 15 anni. Il codice rh+ è un valore sportivo che si ritrova nei materiali tecnici che negli anni ha sviluppato nei suoi laboratori e fatto testare agli atleti là dove lo sport viene vissuto. Il design è il marchio di fabbrica dei prodotti che integrano perfettamente funzione e stile. Più di ogni altro, rh+ ha creduto nella mission di portare l’eleganza nello sport e materiali innovativi nel lifestyle.
rh+, marchio di Zero Industry s.r.l., sviluppa e commercializza prodotti in quattro business unit: Cycling, Snow, Eyewear e Urban. E’ attivo con una piattaforma e-commerce ed è presente a livello internazionale con una consolidata rete distributiva in 83 paesi in Europa, Asia, Africa e Nord e Sud-America, Emirati Arabi e Australia.
Casco λamβ0
Ormai tutti i ciclisti riconoscono l’importanza dell’utilizzo del casco durante ogni uscita in bicicletta.
La sfida delle aziende ora è di offrire prodotti in linea con gli standard di sicurezza, belli esteticamente ma anche leggeri, aerodinamici e che assicurino un ottimale flusso di aria per essere anche freschi durante le giornate più calde.
“Forse non tutti sano che…” Il nuovo casco λamβ0 di rh+ ha avuto il suo battesimo in gara durante il Tour de France 2017 grazie al team Wanty-Groupe Gobert.
Occhiale Legend
“Forse non tutti sano che…” l’occhiale Legend monta lenti di classe ottica 1 in grado di offrire il miglior comfort per i nostri occhi assorbendo le radiazioni dannose.
Significa che gli occhi non si seccano mai e non si irritano anche dopo molte ore di esposizione alla luce. Questo modello offre una lente più ampia per garantire la miglior visuale, anche in posizione aerodinamica.
Jersey Suprema AirX
“Forse non tutti sano che…” sviluppata secondo i principi del collaudato Progetto AirX, che ha come focus l’ottimizzazione delle energie grazie alla termoregolazione, assicurata dalla miglior traspirazione, data sia dai materiali utilizzati sia dai particolari accorgimenti tecnici.
Leggerissima, traspirante e impreziosita da tagli al laser e tessuti a rete 3D per garantire la miglior dispersione dell’aria durante lo sforzo: questo significa far lavorare il corpo in modo migliore risparmiando così preziose energie.
Azioni sul documento