EU4Health: bando di gara per accelerare lo sviluppo e l'accesso alle contromisure mediche innovative
Lo scopo del bando è concludere contratti di servizio per l'acquisto di servizi clinici e non clinici per accelerare la disponibilità e l'accesso a contromisure mediche innovative.
Aperte fino al 4 dicembre 2023 le candidature per il bando di gara "Speed up the Development of and Access to Innovative Medical Countermeasures" promosso dall'Agenzia esecutiva per la salute e il digitale (HaDEA).
L'obiettivo di questa call for tenders, parte del Programma di lavoro annuale EU4Health 2023, è concludere contratti di servizio per l'acquisto di servizi clinici e non clinici per accelerare la disponibilità e l'accesso a contromisure mediche innovative (MCM).
Le contromisure mediche innovative comprendono soluzioni promettenti indicate per diagnosticare/rilevare, prevenire, proteggere o trattare condizioni associate a gravi minacce sanitarie transfrontaliere.
Il budget totale stimato è di 82.000.000 euro.
Clicca qui per maggiori informazioni.
Contatti
Life Sciences Desk: desk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.409.
Invitiamo a richiedere on line un appuntamento oppure a contattare l’Area Credito e Finanza, fin@assolombarda.it, tel. 02.58370704, per: maggiori informazioni su questa notizia; un confronto sugli incentivi disponibili; un’assistenza nella stima delle esigenze di liquidità, nella costruzione di business plan e nel dialogo con i finanziatori; un approfondimento sul supporto personalizzato di Assolombarda Servizi, che integra i servizi di Assolombarda con una consulenza specializzata.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento