Progetto Aziende Familiari - percorso Figli del Capo

Inizio 
28/05/2020 alle 17:00
Fine 
28/05/2020 alle 19:00
Tipo 
Incontro informativo
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
Incontro online
Condizioni: 
gratuito
Lezione online: la gestione delle relazioni

Informazioni

Le aziende familiari rappresentano da sempre l'anima economica del sistema imprenditoriale del nostro Paese. Essere figli dell'imprenditore  è certamente una opportunità, ma anche una "posizione scomoda" che va accompagnata sin dal momento di valutare se entrare o meno nell'azienda di famiglia e, quindi, nel percorso di inserimento e sviluppo della propria posizione professionale.

"Figli del Capo" è un ciclo di incontri dedicato a figli di imprenditori; un percorso pensato per favorire l'apprendimento - attraverso la collaborazione di esperti, l'utilizzo di casi reali e le testimonianze di manager e imprenditori - di alcune nozioni fondamentali del "fare impresa". Un’eccezionale occasione per avvicinarsi al “mestiere dell'imprenditore” e fare networking tra giovani alle prese con le stesse sfide professionali e personali.

La seconda lezione - La gestione delle relazioni - si terrà il prossimo 28 maggio alle ore 17.00 sulla piattaforma di Zoom Meeting. 

Modalità di adesione

E' necessario aderire preventivamente alla lezione attraverso il form di adesione.
Si segnala l’importanza di indicare in fase di iscrizione il corretto indirizzo mail al quale ricevere le modalità per connettersi all'incontro on line.

Contatti

Segreteria Gruppi (tel. 0258370.531, e-mail: ).

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda