Progetto Aziende Familiari - Incontro dedicato alle imprese del territorio di Pavia

Inizio 
24/03/2021 alle 17:00
Fine 
24/03/2021 alle 18:30
Tipo 
9
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
Webinar
Condizioni: 
gratuito
Un’occasione di confronto e presentazione delle iniziative riservate a questa tipologia di imprese.

Informazioni

Le aziende familiari rappresentano da sempre l'anima economica del sistema imprenditoriale del nostro Paese. Una ricchezza talvolta caratterizzata da logiche e processi poco flessibili e inclini all’apertura verso positive “contaminazioni” esterne.

Data la strategicità e particolarità di questo vasto gruppo di aziende che rappresentano una quota rilevante dell’intera base associativa, Assolombarda ha dedicato un progetto specifico alle aziende familiari che comprende diverse iniziative: 

  • Figli del Capo: un percorso pensato specificatamente per i figli di imprenditori; 
  • Riunioni di Famiglia: un ciclo di incontri pensato per favorire la condivisione tra aziende familiari e approfondire i temi d’attualità con un approccio di gestione manageriale, analizzare esperienze di successo e trovare possibili soluzioni;
  • Desk Aziende Familiari: uno specifico strumento per confrontarsi con esperti in diversi ambiti e ottenere un primo supporto orientato alla corretta gestione delle dinamiche aziendali di tipo familiare.

Anche attraverso testimonianze di imprenditori, presenteremo il progetto e le diverse opportunità di confronto e partecipazione alle aziende familiari del territorio di Pavia durante l'incontro che si svolgerà il 24 marzo alle ore 17.00 sulla piattaforma di Microsoft Teams.

L'iniziativa è dedicata esclusivamente ad imprenditori (e/o componenti del CdA) e loro familiari.

Modalità di adesione

E' necessario aderire preventivamente alla lezione attraverso il form di adesione.
Si segnala l’importanza di indicare in fase di iscrizione il corretto indirizzo mail al quale ricevere le modalità per connettersi all'incontro on line.

Contatti

Segreteria Gruppi (tel. 0258370.531, e-mail: ).

Azioni sul documento