Riunioni di Famiglia: La gestione sostenibile degli immobili d’impresa

Inizio 
12/10/2023 alle 17:00
Fine 
12/10/2023 alle 19:00
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
- Assolombarda - Sala Camerana (6° piano) - Via Pantano 9, Milano
Condizioni: 
gratuito
Riprendono gli incontri “Riunioni di famiglia”, approfondimenti dedicati alle Aziende Familiari.

Informazioni

Gli immobili strumentali rappresentano ancora un patrimonio per l'impresa familiare, anche alla luce dei cambiamenti organizzativi e tecnologici?

Durante l'incontro, che si svolgerà il prossimo 12 ottobre alle ore 17.00, esploreremo i principali strumenti e le procedure per una gestione efficiente e sostenibile degli immobili d’impresa, leve fondamentali per rendere il patrimonio immobiliare un asset per lo sviluppo dell’azienda.

A partire da una lettura dei dati sull’andamento e sui principali driver del mercato degli immobili d’impresa, presenteremo una panoramica dei principali strumenti a disposizione delle imprese per valorizzare in maniera strategica il proprio patrimonio immobiliare, a partire dai servizi offerti da Assolombarda.

L’incontro vedrà la testimonianza da parte di aziende che stanno affrontando processi di trasformazione del proprio patrimonio immobiliare.

La partecipazione è riservata esclusivamente a imprenditrici e imprenditori di aziende familiari (Titolari, Soci, componenti del CdA, Amministratori) e loro familiari. 

Modalità di adesione

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina (box di sinistra).

Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi.

Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma; utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile inserire l'appuntamento all'interno della propria agenda.

Contatti

Federica Ercoli (tel. 0258370.531 e-mail: ).

Azioni sul documento