Continuità generazionale: costruire insieme il futuro dell’azienda

Inizio 
22/11/2022 alle 17:00
Fine 
22/11/2022 alle 19:00
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
- Assolombarda - Sala Camerana (6° piano) - Via Pantano 9, Milano
Condizioni: 
gratuito
Riprendono gli incontri “Riunioni di famiglia”, approfondimenti dedicati alle Aziende Familiari.

Informazioni

La continuità generazionale deve essere pianificata per tempo e gestita attentamente, con strumenti adeguati, tenendo in considerazione tutte le variabili in gioco.

E’ importante che la famiglia viva questa fase come una opportunità di sviluppo dell’impresa, garantendo nel contempo che i valori cardine siano mantenuti nel tempo, assicurando equilibrio e armonia.

Purtroppo, spesso, il difficile dialogo tra generazioni differenti, può rendere difficile vivere questo momento anche in una logica evolutiva.

Durante l'incontro "Continuità generazionale: costruire insieme il futuro dell’azienda", che si svolgerà il 22 novembre alle ore 17.00, in presenza, presso Assolombarda, imprenditori/imprenditrici con le loro esperienze dirette ed esperte/i di gestione del passaggio generazionale dal punto di vista organizzativo, fiscale e legale ci introdurranno alla scelta di un percorso funzionale alla continuità aziendale.

La partecipazione è riservata esclusivamente a imprenditrici e imprenditori di aziende familiari (Titolari, Soci, componenti del CdA, Amministratori) e loro familiari. 

Nei contenuti correlati è disponibile il calendario completo dei prossimi appuntamenti del ciclo di incontri "Riunioni di Famiglia".

Modalità di adesione

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina (box di sinistra).

Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi.

Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma; utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile inserire l'appuntamento all'interno della propria agenda.

Contatti

Federica Ercoli (tel. 0258370.531 e-mail: ).

Contenuti correlati

Azioni sul documento