Il ruolo della donna nella continuità dell’impresa familiare
23/05/2022 alle 17:00
23/05/2022 alle 19:00
Convegno
Assolombarda
- Assolombarda - Sala Camerana (6° piano) - Via Pantano 9, Milano
gratuito
Informazioni
Imprenditrice o imprenditore, gestire un’azienda è, comunque, una «missione» complessa.
In un’azienda familiare lo è ancora di più, essendo necessario coniugare legami familiari, la storia dell’azienda/famiglia con il business e le sfide che da questo derivano. Se tutto questo non dovesse bastare, essere una donna alla guida della propria azienda è una missione ancora più impegnativa.
Durante l'incontro "Il ruolo della donna nella continuità dell’impresa familiare" che si svolgerà il 23 maggio alle ore 17.00, in presenza, presso Assolombarda, attraverso testimonianze di imprenditrici avremo modo di condividere storie fatte di difficoltà e successi, e, soprattutto, di conoscere il carattere e principi che hanno contraddistinto la loro gestione dell’azienda di famiglia, creando valore aggiunto.
La partecipazione è riservata esclusivamente a imprenditrici e imprenditori di aziende familiari (Titolari, Soci, componenti del CdA, Amministratori) e loro familiari.
Modalità di adesione
La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina (box di sinistra).
Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi.
Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma; utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile inserire l'appuntamento all'interno della propria agenda.
Contatti
Federica Ercoli (tel. 0258370.531 e-mail: federica.ercoli@assolombarda.it).
Azioni sul documento