Posizioni aperte
Posizioni Aperte
In questo momento stiamo cercando:
Una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Acquisti di Assolombarda.
La risorsa sarà di supporto a tutte le attività della funzione Acquisti, focalizzandosi principalmente sugli aspetti più operativi riguardanti il controllo dell’intero processo di approvvigionamento di beni e servizi.
Il/la candidato/a ideale, con diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing, deve aver maturato una minima esperienza nella gestione dell’intero processo di acquisto e nell’emissione di richieste di acquisto e ordini.
Sono richieste solide competenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e di almeno un pacchetto ERP per la gestione e automatizzazione dei principali processi aziendali (meglio se della famiglia Zucchetti).
Attitudine all’organizzazione, flessibilità, capacità di collaborazione e proattività completano il profilo.
I candidati possono inviare il cv al seguente link
Ringraziamo tutti coloro che si sono candidati per la posizione presso l’Area Lavoro e Previdenza; abbiamo individuato la risorsa che entrerà a far parte del nostro team
Azioni sul documento