Posizioni aperte

Posizioni Aperte


In questo momento stiamo cercando:

Una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Acquisti di Assolombarda.

La risorsa sarà di supporto a tutte le attività della funzione Acquisti, focalizzandosi principalmente sugli aspetti più operativi riguardanti il controllo dell’intero processo di approvvigionamento di beni e servizi.

Il/la candidato/a ideale, con diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing, deve aver maturato una minima esperienza nella gestione dell’intero processo di acquisto e nell’emissione di richieste di acquisto e ordini.

Sono richieste solide competenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e di almeno un pacchetto ERP per la gestione e automatizzazione dei principali processi aziendali (meglio se della famiglia Zucchetti).

Attitudine all’organizzazione, flessibilità, capacità di collaborazione e proattività completano il profilo.

I candidati possono inviare il cv al seguente link


Ringraziamo tutti coloro che si sono candidati per la posizione presso l’Area Lavoro e Previdenza; abbiamo individuato la risorsa che entrerà a far parte del nostro team


 

 

Azioni sul documento