SIAE - Tariffe 2017 e proroga scadenza pagamento
Le tariffe 2017 e i vantaggi riservati agli alberghi associati. Modalità operative per usufruire delle riduzioni previste.
Adeguamento tariffe SIAE 2017 e scadenza del pagamento
La scadenza per il pagamento dei compensi SIAE in abbonamento annuale, inizialmente fissata per il 28 febbraio, è stata prorogata entro il 24 marzo 2017.
Segnaliamo che SIAE, considerato il perdurare della grave crisi economica ha ritenuto, anche per l’anno 2017, di non apportare alcun aumento ai compensi per il diritto d’autore per la Musica d’Ambiente, i Trattenimenti danzanti, le Attese Telefoniche.
Per la circolare esplicativa dell'Associazione Italiana Confindustria Alberghi, nonchè per le tabelle relative ai diversi compensi, vedi "Contenuti correlati" su questa pagina.
Tariffe agevolate in virtù degli accordi SIAE-Confindustria Alberghi
Per l’applicazione degli Accordi, e quindi per usufruire delle riduzioni previste dall’Accordo SIAE/Confindustria, è necessario presentare agli uffici SIAE di competenza l’attestato di appartenenza al Sistema Confindustria rilasciato da Associazione Italiana Confindustria Alberghi.
E' possibile richiedere l'attestato via e-mail all'indirizzo sottoriportato, specificando la ragione sociale, il nome dell'azienda, la partita iva e l'indirizzo civico completo (via e numero civico, C.A.P., città e provincia). Deve essere richiesto un attestato per ogni unità produttiva.
Assolombarda CMMB segnalerà alle imprese interessate quando l'attestato sarà disponibile.
Contatti
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Gruppo Turismo, tel. 0258370.342-355, e-mail gruppi@assolombarda.it o eleonora.sacchi@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento