Progetto turismo culturale Assolombarda-Teatro alla Scala
È stato siglato un accordo di partenariato tra Fondazione Teatro alla Scala e Assolombarda che punta a promuovere il turismo culturale a livello territoriale.
La Fondazione Teatro alla Scala mette a disposizione di Tour Operator e Agenzie specializzate in incoming contingenti di biglietti con modalità e tempi agevolati rispetto alla vendita al pubblico.
Le aziende aderenti potranno includere i biglietti all’interno di pacchetti che comprendano un minimo di due notti di soggiorno nel milanese in caso di biglietto per l’opera; di un minimo di una notte di soggiorno nel milanese in caso di biglietto per concerto o balletto oltre ad ulteriori servizi accessori che aiutino a scoprire i tesori della città di Milano e a promuoverne la vocazione turistica.
Il Teatro mette a disposizione degli aderenti un minimo di 100 posti per ogni recita tra platee e palchi per gli spettacoli d'opera, balletto e recital di canto ad esclusione delle prime rappresentazioni, dei Turni di abbonamento A, B, C, D, E, P, R delle repliche “ScalAperta” e delle recite riservate a bambini e Scuole.
In allegato trovate il testo dell’accordo.
Per ogni eventuale chiarimento è possibile fare riferimento ad Eleonora Sacchi telefono 0258370215 mail eleonora.sacchi@assolombarda.it
Contatti
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Gruppo Turismo, tel. 0258370.342-215, e-mail gruppi@assolombarda.it o eleonora.sacchi@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento