Procedura straordinaria per concessione occupazione del suolo pubblico

Il Comune di Milano ha avviato, a partire dal 22 maggio, una procedura straordinaria di concessione dell’autorizzazione all'occupazione del suolo pubblico.

La procedura permette, in tempi rapidi e con un iter semplificato, il rilascio di autorizzazioni di occupazioni temporanee del suolo pubblico per la posa di tavolini, pedane, ombrelloni ed analoghe strutture di carattere temporaneo connesse all'esercizio dell'attività dei pubblici esercizi.

La domanda può essere presentata a partire dal 22 maggio 2020. La domanda deve indicare come termine massimo di occupazione il 31 ottobre 2020, ma può essere individuato un termine inferiore.

L’iter istruttorio straordinario porterà al rilascio delle singole autorizzazioni entro 15 giorni.

Sul sito del Comune è presente la documentazione necessaria e ulteriori informazioni.

Contatti

Per maggiori informazioni è possibile contattare Eleonora Sacchi ().

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento