Parte la campagna "NOT IN MILANO"
Per la riapertura della città, una comunicazione internazionale sul meglio che offre Milano
È stata lanciata martedì 20 luglio la campagna internazionale Not in Milano, un'importante operazione di comunicazione sui mercati target (New York, Londra, Parigi, Berlino) firmata Milano&Partners che ha l'obiettivo di proporre la nostra città come migliore destinazione europea dove poter organizzare il primo viaggio di lavoro dell'anno post pandemia, grazie al suo lifestyle unico nel mondo che coniuga al business arte e cultura, design, moda, food, sport, con testimonial d'eccezione quali Margherita Maccapani Missoni (Designer), Rossana Orlandi (Collectible Design Gallerist), Carlo Cracco (Chef) e Alberto Dalmasso (CEO & co-founder di Satispay).
A questo link video e gallery della campagna.
Contatti
- Raffaella Ferrari, tel. 0258370.381, raffaella.ferrari@assolombarda.it
- Segreteria Gruppo Turismo, tel. 0258370.342, e-mail gruppi@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento