Fly To Milano: un progetto per incentivare il turismo in città
iniziativa di promozione turistica della città di Milano - al via la fase di registrazione alla piattaforma YesMilano.hotels
Al via l’iniziativa Fly to Milano, realizzata da Milano&Partners e finalizzata a rilanciare ed incentivare il turismo, nella città di Milano, in occasione del "Natale degli Alberi" evento dedicato alla promozione della città per le vacanze natalizie.
Il Progetto è rivolto a tutte le aziende alberghiere che abbiano almeno una struttura ricettiva operante sul territorio della Città Metropolitana di Milano.
Per procedere con la registrazione del profilo e con l’inserimento della scheda hotel è possibile utilizzare questo link: https://hotels.yesmilano.it/onboarding/
RICORDIAMO ALLE STRUTTURE RICETTIVE CHE:
La promozione prevede che il cliente, dietro esibizione del proprio biglietto aereo con destinazione presso uno degli aeroporti della città (Malpensa, Linate), abbia diritto ad una notte gratis a fronte dell’acquisto di almeno due pernottamenti consecutivi nell’azienda alberghiera prescelta e aderente all’iniziativa.
Per poter usufruire della promozione è necessario che la data della prima notte in albergo e la data di arrivo indicata sul biglietto coincidano.
La promozione ha una durata di 4 mesi, dal 1° dicembre 2021 al 31 marzo 2022, ad esclusione delle fashion week e dei casi in cui la struttura ricettiva attivi già altri sconti/promozioni (che sarà possibile specificare all’interno della scheda hotel).
L’attivazione della richiesta di preventivo tramite la chat della piattaforma è facoltativa ed è possibile attivare il sistema DPC per i prezzi delle camere o inserire i prezzi manualmente.
La piattaforma sarà attiva - per i clienti - dal 1° dicembre; si invitano le strutture alberghiere interessate a registrarsi entro il 29 novembre così da poter gestire eventuali problematiche prima della promozione ufficiale della piattaforma che partirà il 1° dicembre con la campagna di programmatic advertising.
Sarà comunque possibile aderire anche dopo la data di lancio.
Al termine della promozione "Fly to Milano" gli hotel resteranno visibili sulla piattaforma YesMilano per ottenere visibilità e potenzialmente partecipare ad eventuali promozioni future.
Resta inteso che la cancellazione dalla piattaforma al 31 marzo 2022 è garantita per tutti coloro che lo vorranno.
Per saperne di più, a questo link trovate l’avviso e le condizioni generali della piattaforma e dell’iniziativa.
Contatti
Per qualsiasi dubbio sulla piattaforma potete contattare Yes Milano – email: hotels@yesmilano.it
E' inoltre possibile contattare Raffaella Ferrari (raffaella.ferrari@assolombarda.it) del gruppo turismo di Assolombarda.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento