Serbia: bandi di gara nei settori ambiente e energia - Segnalazione di dicembre 2017
Selezione di alcune interessanti opportunità nel Paese.
05/09/2017
Serbia: bandi di gara nei settori ambiente e energia - Segnalazione del 5 settembre 2017
Illuminazione pubblica, manutenzione, controllo acque reflue e misurazione/analisi prodotti da combustione.
25/07/2017
Grecia: panorama dei settori chiave e calendario delle fiere 2017-2018
Turismo, agro-industria, energia, logistica e life science sono i settori chiave per le imprese interessate a sviluppare la propria attività in Grecia.
22/06/2017
Serbia: bandi di gara nei settori ambiente e energia - Segnalazione del 22 giugno 2017
Fornitura di servizi di gestione acque reflue, controllo qualità dell'aria e inquinanti, smaltimento rifiuti, ristrutturazione impianti e analisi e controllo inquinamento acustico.
13/06/2017
Serbia: bandi di gara nei settori ambiente e energia - Segnalazione del 13 giugno 2017
Fornitura di servizi di: monitoraggio acque reflue, manutenzione impianti ed esame della radioattività.
10/05/2017
La corretta negoziazione come fattore di successo nel business. Incontro, 21 giugno
La negoziazione come strumento per una maggiore efficacia nelle trattative a livello internazionale.
Focus Cina - Imprese e mercati: opportunità e sfide per il Made in Italy. Milano, 12 settembre 2024
Origine della merce: origine preferenziale e non preferenziale. Webinar, 10 settembre 2024
Export Compliance: gestire correttamente le operazioni doganali di esportazione. Webinar, 11 giugno 2024
Focus Colombia - Imprese e mercati: opportunità e sfide per il Made in Italy. Incontro ibrido, 30 maggio 2024
Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.
Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.
Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità: significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.