Gestire la continuità della Supply Chain - Documentazione
Disponibili gli atti dell'approfondimento sul ruolo strategico del processo di acquisto per la continuità aziendale.
18/10/2021
"Competitività e Reputazione: quale ruolo gioca la Qualità?" - Appuntamento annuale di approfondimento
Presentazione di un nuovo prodotto editoriale sul tema della reputazione aziendale trainata da una gestione efficace della Qualità
18/10/2021
Percorso Marketing Innovation - Documentazione
Disponibili gli atti del ciclo di approfondimento dedicato ai driver delle strategie di marketing innovative
11/10/2021
Presentazione della "Strategia Cloud Italia"
Le sfide della strategia: assicurare l’autonomia tecnologica del Paese, garantire il controllo sui dati e aumentare la resilienza dei servizi digitali
15/07/2021
Documentazione - Webinar "Data-driven marketing" - 23 giugno
Disponibili gli atti del primo approfondimento online del percorso Marketing Innovation dedicato all'importanza dei dati nella creazione di valore per il cliente.
09/07/2021
Industria 4.0 per la resilienza della Supply Chain
L’esperienza delle Imprese manifatturiere in relazione alla resilienza della propria Supply Chain e la correlazione con le tecnologie digitali adottate - Partecipa alla Survey
Presentazione del Centro Nazionale sulla Mobilità Sostenibile - MOST: le iniziative e le opportunità di finanziamento per la R&S delle imprese. Webinar, 15 marzo 2024
Il fornitore giusto: esserlo, sceglierlo, diventarlo – Appuntamento di approfondimento, 30 Novembre 2023
Il cambiamento continuo come opportunità per competere. Incontro, 9 novembre 2022
IDROGENO JRP, la filiera per le applicazioni della risorsa chiave per il futuro. Webinar, 25 ottobre 2022
Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.
Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.
Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità: significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.